CAMERE ARDENTI

Allestimento Camere Ardenti

Le spoglie del defunto prima della sepoltura e dell’eventuale cerimonia religiosa, solitamente vengono esposte. Questa fase è molto delicata perché è necessario che siano rispettate severe norme igienico sanitarie.

Aeterna Onoranze Funebri Venanzi si occupa dell’allestimento della camera ardente e mette a disposizione le proprie conoscenze per evitare che vi siano problemi.

L’allestimento prevede che sia consegnato il tavolo per appoggiare le spoglie, i paramenti che possono essere sacri o laici a scelta dei parenti del defunto, sarà cura dell’agenzia fornire il registro per le firme, se le famiglie lo desiderano, e tutto ciò che occorre per agevolare l’omaggio al caro estinto da parte di parenti e amici.

L’allestimento della camera ardente può essere eseguito presso case private, se il decesso è ivi avvenuto, o presso la sala morgue di ospedali, cliniche, case famiglia.

Per chi lo desidera, e ove siano presenti le relative autorizzazioni, è possibile allestire la camera ardente per rendere omaggio al defunto, anche presso strutture pubbliche messe a disposizione. In questo caso Aeterna Onoranze Funebri cura anche il trasporto fino al luogo indicato.

SEDE


Aeterna Onoranze Funebri Venanzi

Z.I Petrognano di Spoleto

06049 Spoleto (Perugia)

Umbria

Tel. 074351757

DOVE SIAMO


SEGUICI SU FACEBOOK