Disbrigo pratiche

Disbrigo pratiche funebri

Trasporti funebri nazionali ed internazionali

Purtroppo in caso di morte, prima di poter procedere alla sepoltura, è necessario compiere delle pratiche burocratiche. Queste prevedono che debba essere rilasciato in primo luogo il certificato medico che attesti in modo univoco la morte del soggetto. In secondo luogo per poter eseguire il trasporto della salma è necessario avere delle autorizzazioni e devono essere pagati degli oneri.

Queste pratiche possono essere svolte per conto dei parenti dall’agenzia funebre Aeterna Onoranze Funebri Venanzi. In seguito si occupa del trasporto della salma nazionale o internazionaleSarà cura della ditta prendersi carico del disbrigo delle pratiche funebri necessarie per ottenere le autorizzazioni e farà fronte ai pagamenti dei diritti necessari per poter affiggere i manifesti mortuari.

Aeterna è vicina ai parenti anche nel caso in cui si decida di procedere alla cremazione, in questo caso, infatti, sono necessarie ulteriori autorizzazioni emesse in seguito all’emissione di atti che escludano la morte per cause violente. In questo caso è inoltre necessario anche avere la certezza che il defunto voleva essere sottoposto a tale pratica. Anche in questo caso Aeterna si occuperà di tutte le relative incombenze.














SEDE


Aeterna Onoranze Funebri Venanzi

Z.I Petrognano di Spoleto

06049 Spoleto (Perugia)

Umbria

Tel. 074351757

DOVE SIAMO


SEGUICI SU FACEBOOK